VideogiochiNews

DuckTales Remastered

ok devo dire la verità, ci è mancato davvero poco che arrivassi alla commozione! Scopriamo insieme cosa si sono inventati quei geniacci della Capcom con il loro “nuovo” DuckTales Remastered!

safe_image

Ebbene gia questa immagine la dice lunga, anzi lunghissima guardando il lavoro di “restauro” su DuckTales Remastered; da bambino passai ore sul vocchio videogioco per Nintendo Gameboy! All’epoca la grafica era quello che era, ma oggi è davvero una festa per gli occhi, considerando che il gico non è cambiato ma perfettamente restaurato, troveremo tutti i vecchi livelli del platform bidimensionale di Zio Paperone e su tutte le console per giunta, in digital download ad un prezzo non ancora confermato ma che dovrebbe aggirarsi sui 9,90€!

Vi lascio a rifarvi gli occhi con un video che ci mostra le differenze grafiche del precente capitolo di DuckTales, mentre il secondo video presenta il livello transilvanya.


Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche