fbpx

Due modalità di combat per Final Fantasy XV

In giornata gli sviluppatori di Final Fantasy XV hanno parlato di alcuni argomenti molto interessanti riguardanti questa loro nuova fatica. Tra...

In giornata gli sviluppatori di Final Fantasy XV hanno parlato di alcuni argomenti molto interessanti riguardanti questa loro nuova fatica. Tra tutte le notizie, la più importante riguarda proprio i combattimenti, come dice il lead game designer Takizawa Masashi: “In Final fantasy XV sarà possibile scegliere fra due modalità di combattimento diverse. Vogliamo essere sicuri che il titolo sia appetibile sia per i giocatori più tecnici e action-oriented, sia per coloro che amano un approccio più rilassato. Maggiori informazioni in merito saranno diffuse in futuro”.

Il programmatore Ishikawa Tomonori ha invece parlato della città nel gioco: “Altissia presenta location di ogni sorta, come caffé, negozi, parchi ecc. È così grande che a molti developer capita di perdersi! Il giocatore può passeggiare per le sue strade labirintiche o fare un giro panoramico in gondola. Ci sono anche vari ristoranti da visitare! Esplorando la città incontrerete personaggi unici“.


final fantasy xv_01

 

Terada Takefumi invece, il lead level designer, ha descritto le abilità di Noctis: Il teletrasporto è una parte fondamentale delle fasi di combattimento. L’abilità di teletrasportarsi più volte sarà decisiva soprattutto nelle battaglie su larga scala in ambiente urbano. Questa capacità sarà importante anche contro i nemici volanti e i boss giganti che incontrerete“.

Non ci resta che attendere l’uscita del gioco durante il 2016 per poter scoprire tutte le verità di questo nuovo capitolo di Final Fantasy.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...