VideogiochiNews

Duke Nukem 3D 20th Anniversary Edition World Tour già si prepara sulle vostre Xbox One!

Solo pochi giorni fa, è arrivato l’annuncio ufficiale di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour da parte di Gearbox Software, edizione speciale per celebrare il 20° anniversario del titolo creato da 3D Realms (per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo in questione). A partire da oggi, è ufficialmente disponibile in Digital Pre-order e Pre-download su Xbox One! Unitevi allora al mondo del grande eroe in Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour e preparatevi a salvare di nuovo la terra, ancora una volta, prendendo a calci in culo alieni e salvando ragazze lungo la strada. Fatevi strada attraverso onde di brutti alieni nei quattro episodi classici di Duke Nuke 3D, con un addizionale quinto episodio realizzato dai designer degli episodi originali, con nuove musiche e nuove battute con la voce originale del Duca!

DUKE NUKEM 3D

Ricordiamo che l’edizione celebrativa per il ventennale di Duke Nukem 3D sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e tra i nuovi contenuti troviamo 8 livelli inediti creati dagli sviluppatori e dai designer originali del gioco uscito nel ’96: Allen Blum III e Richard “Levelord” Gray. Non siete eccitati all’idea di ritornare a fare casino nei panni del mitico Duca? E cosa ne pensate di questo straordinario ritorno?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche