fbpx

Dungeons & Dragons: in arrivo la serie TV dal creatore di John Wick

Il lavoro di Kolstad cercherà di creare una storia con un incipit differente, che catturi aspetti cruciali del franchise attraverso uno stile live action
  • Movie
  • News
  • Dungeons & Dragons: in arrivo la serie TV dal creatore di John Wick

Nelle scorse ore è arrivata in porto una notizia assai curiosa, che lascia spazio a numerose speranze e supposizioni: Derek Kolstad, sceneggiatore americano del franchise di John Wick (iniziato nel 2014 con l’ononimo film) e di The Falcon and the Winter Soldier della Marvel, sta attualmente sviluppando una nuova serie TV basata su Dungeons & Dragons. Secondo Variety, si tratta semplicemente di uno dei numerosi progetti di D&D attualmente in corso; a quanto pare infatti lo studio cinematografico Hasboro eOne sarebbe attualmente in trattative per un altro progetto di questo tipo.

C’è da precisare però che il lavoro di Kolstad cercherà di creare una storia con un incipit differente, che catturi aspetti cruciali del franchise attraverso uno stile live action, offrendo di conseguenza delle grandi speranze per i fan. Come ci si potrebbe aspettare, non si sa ancora molto sul progetto in questione: Variety ha comunicato che “i dettagli su dove Kolstad intende prendere la trama o su come intende espandere il franchise non sono stati ancora rivelati“, tuttavia si pensa che l’uomo speri di guadagnare sfruttando l’aumento dei nuovi fan di D&D che hanno iniziato a giocare proprio durante l’ultimo periodo, in particolar modo a causa della pandemia COVID-19 che ha spinto molteplici persone a restare dentro le mura di casa davanti al PC.

Per chi ancora non lo sapesse, Dungeons & Dragons è un gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson, pubblicato per la prima volta nel gennaio 1974 dalla Tactical Studies Rules. Per quanto riguarda invece altri possibili adattamenti in TV basati su delle opere videoludiche? Stando a quanto riferito durante le scorse ore, un nuovo regista dirigerà il prossimo adattamento della HBO di The Last of Us. Sebbene inizialmente si fosse ipotizzato che la produzione avrebbe riunito Craig Mazin di Chernobyl con il regista Johan Renck, ora secondo un rapporto è emerso che Renck abbia dovuto abbandonare a causa di un litigio.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...