fbpx

Dungeons and Dragons Dark Alliance sarà gratis al day one con Xbox Game Pass

A grandissima sorpresa, Tuque Games ha annunciato che Dungeons and Dragons Dark Alliance sarà gratis fin dal day one con Xbox Game Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dungeons and Dragons Dark Alliance sarà gratis al day one con Xbox Game Pass

Tra i giochi da tavolo più famosi di sempre, è impossibile non citare Dungeons and Dragons, il board game che da ormai più di 40 anni accompagna milioni di giocatori in tutto il mondo. Come alcuni di voi sapranno, il famoso brand sta per raggiungere anche l’industria dei videogiochi con Dungeons and Dragons Dark Alliance che, come annunciato oggi, sarà gratis con Xbox Game Pass.

Come rivelato poco fa sulle pagine del sito ufficiale di Xbox, l’attesissimo videogioco realizzato da Tuque Games in arrivo dal 22 giugno sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, fin dal day one. Il giorno del lancio, quindi, i giocatori Xbox iscritti al servizio potranno mettere le mani sull’atteso action RPG.

Ovviamente, Dungeons and Dragons Dark Alliance non sarà disponibile solo su Xbox One e Xbox Series X/S, ma su tutte le piattaforme su cui è possibile utilizzare Xbox Game Pass (che ha da poco introdotto la possibilità di interagire con Alexa), quindi PC e smartphone e tablet grazie a Xbox Cloud Gaming.

A partire da domani, inoltre, e per ogni venerdì da qui fino al giorno del lancio, gli sviluppatori di Dungeons & Dragons Dark Alliance giocheranno il titolo in diretta su Twitch e YouTube.

Per altre informazioni su Dungeons and Dragons Dark Alliance, vi rimandiamo alla nostra anteprima, pubblicata in occasione dell’annuncio ufficiale. Vi ricordiamo che il gioco, sviluppato da Tuque Games verrà reso disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 (il cui controller sarà aggiornato con nuove colorazioni). Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons and Dragons in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica. Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano liberi nella Valle del Vento Gelido, mentre malvagi eserciti invasori si rafforzano ogni giorno di più. Ora, quattro eroi devono respingere l’assalto e difendere il mondo dalle creature dell’oscurità.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...