fbpx

Dungeons & Dragons: Hugh Grant sarà il cattivo principale nel nuovo film

Si torna finalmente a parlare del nuovo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, l’attesissima produzione ad alto budget...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Dungeons & Dragons: Hugh Grant sarà il cattivo principale nel nuovo film

Si torna finalmente a parlare del nuovo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, l’attesissima produzione ad alto budget targata Paramount e eOne sul gioco di ruolo da tavolo più famoso e giocato di sempre, che quest’oggi ha visto l’annuncio ufficiale nel cast di Hugh Grant, che interpreterà il ruolo del malvagio antagonista principale della pellicola Forge Fletcher. La star di Hollywood è nota soprattutto per le sue ottime interpretazioni in grandi film come Notting Hill, Quattro Matrimoni e un Funerale, Cloud Atlas e The Gentleman, e che presto lo vedremo in una nuova veste fantasy che sicuramente arricchirà la sua lunga lista di interpretazioni.

Insieme a Grant, a entrare a far parte del folto cast di questo lungometraggio si aggiunge anche Sophie Lillis, già nota per le sue ottime interpretazioni nella prima parte di It e per la serie Netflix I’m Not Okay With This, purtroppo cancellata solo dopo la prima stagione. In questo modo i due attori britannici si aggiungono agli altri colleghi già confermati nei loro ruoli per la pellicola, come per esempio Michelle Rodriguez (Avatar, serie Fast and Furious), Justice Smith (Detective Pikachu, Jurassic World: Fallen Kingdom), Chris Pine (Wonder Woman 1984) e Rege-Jean Page (Bridgerton). Purtroppo di questi ultimi si sa ancora ben poco su quali personaggi interpreteranno, se non per Pine che si dice sarà il protagonista del film.


Per dirigere il tanto atteso film di Dungeons & Dragons, Paramount ha assunto Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che per l’occasione hanno anche supervisionato la scrittura della sceneggiatura i questa pellicola. Inoltre, la casa di produzione ha anche ingaggiato lo scrittore Derek Kolstad, che ha lavorato anche a John Wick e al più recente The Falcon and the Winter Soldier, per scrivere una serie tv live action sempre basata sul noto gioco di ruolo, senza però dare ulteriori dettagli a riguardo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...