fbpx

Dungeons & Dragons: in arrivo la “Tyranny of Dragons” Anniversary Collection

Wizard of the Coast ha annunciato che sarà pubblicata per l’autunno in arrivo, la “Tyranny of Dragon” Anniversary Collection,...

  • Home
  • Games
  • Dungeons & Dragons: in arrivo la “Tyranny of Dragons” Anniversary Collection

Wizard of the Coast ha annunciato che sarà pubblicata per l’autunno in arrivo, la “Tyranny of Dragon” Anniversary Collection, un riconfezionamento delle prime avventure di Dungeons & Dragons. Il set celebra il quinto anniversario di Dungeons & Dragons 5th Edition, andando a riproporre Hoard of the Dragon Queen (2014) e Rise of Tiamat (2014). Entrambe sono state le prime avventure complete pubblicate per l’intero set di regole (uscito dopo la pubblicazione del primo Starter Set di D&D e la sua avventura, The Lost Main of Phandelver). La nuova versione presenterà la copertina creata dall’artista Hydro74, che ha già creato altre copertine per le edizioni limitate di diversi libri.

Dungeons and Dragons

L’annuncio è stato fatto sul canale Twitch ufficiale di D&D durante il San Diego Comic Con 2019 e il libro, sarà disponibile a partire dal 22 ottobre. Inoltre presenterà anche una concept art, un capitolo introduttivo rielaborato secondo quanto riportato dal sito ufficiale e non solo.

Queste le dichiarazioni di Nathan Stewart, vicepresidente di D&D della WotC:

“Siamo entusiasti di celebrare tutto ciò che la community ha realizzato nei cinque anni da quando abbiamo lanciato la quinta edizione, Dungeons and Dragons significa molto per milioni di persone.”

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...