fbpx

Dying Light 2: confermato il nuovo evento per questa settimana

In seguito a dei gadget ufficiali di Dying Light 2, à stato confermato un evento dedicato al gioco che si terrà proprio questa settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dying Light 2: confermato il nuovo evento per questa settimana

La nuova opera di Techland tornerà a mostrarsi questa settimana dopo molteplici mesi di assenza, come recentemente confermato da dei particolari gadget inviati in tante redazioni. Avremo infatti modo di assistere a una nuovo evento dedicato a Dying Light 2 proprio giovedì 27 maggio alle 21:00.

È probabile che dopo anni dal reveal, e dopo i vari rinvii, potremo finalmente scoprire la data di uscita definitiva per il gioco, pensato per arrivare in un momento non ancora precisato del 2021.

L’opera offrirà un mondo aperto proprio come il primo capitolo (qui la nostra recensione), aggiungendo tuttavia al pacchetto moltissime meccaniche e innovazioni per l’avventura.

Come sempre, il parkour sarà al centro dell’avventura assieme agli zombie che tormentano quest’universo, con meccaniche survival horror pronte a creare ansia nei giocatori, in quanto pensate per far sentire il giocatore continuamente braccato.

Il gioco arriverà anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5, e come recentemente dichiarato pare che riuscirà a spremere al meglio l’hardware di quest’ultima console, offrendo ai giocatori un’esperienza next-gen vera e propria, nonostante il debutto anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Lo sviluppatore continua anche adesso a supportare dopo moltissimi anni il primo capitolo di questa saga, con contenuti e DLC che continuano a espandere l’opera, e ci aspettiamo che anche per questo nuovo titolo Techland riesca ad aggiungere molti contenuti dopo il lancio, arricchendo il pacchetto dei contenuti nel corso dei prossimi anni.

Per tutte le informazioni su Dying Light 2, vi invitiamo a consultare anche la nostra pagina dedicata, in attesa di scoprire nuove informazioni durante quest’attesissimo evento, che con ottime probabilità ci fornirà una panoramica migliore relativa al gameplay e allo stato avanzato dello sviluppo dopo gli ultimi trailer presentati.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi anche alla nostra anteprima di Dying Light 2, che abbiamo avuto modo di provare in occasione della Gamescom 2019.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...