fbpx

Dying Light 2: giungono nuove informazioni sulla mappa di gioco

Il lead designer del titolo è tornato a parlare del suo Dying Light 2
  • Games
  • News
  • Dying Light 2: giungono nuove informazioni sulla mappa di gioco

Nel corso delle ultime ore, il lead designer di Techland, Tymon Smektala, ha rilasciato un’interessante intervista su Variety durante la quale è tornato a parlare del suo attesissimo Dying Light 2, nuovo capitolo del survival horror che riuscì a conquistarsi una larga fetta di pubblico grazie alle sue riuscite meccaniche ludiche parkour. Andando più nel dettaglio, lo sviluppatore ha reso noto che la mappa del gioco sarà ben quattro volte più grande di quella presente nel capitolo originale, un dettaglio di non poco conto se si pensa alle generose dimensioni del primo Dying Light.

Tymon Smektala ha poi dichiarato che il team di sviluppo sta attualmente lavorando per migliorare e ampliare ogni sistema di gioco già visto nel capitolo originale. Oltre a questo, il titolo vedrà l’introduzione di una nuova meccanica chiamata “puzzle parkour” che ci metterà duramente alla prova durante l’esplorazione, di fatto spingendoci a cercare sempre i punti migliori nel mentre che ci sposteremo da una parte all’altra della mappa.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dying Light 2 è attualmente atteso su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...