fbpx

Dying Light 2 rinviato ancora, non uscirà nel 2021

Attraverso un comunicato su Twitter, Dying Light 2 è stato ulteriormente rinviato, mancando quindi l'uscita prevista per la fine del 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dying Light 2 rinviato ancora, non uscirà nel 2021

Attraverso un tweet ufficiale dal profilo del gioco, Dying Light 2 è stato rinviato ancora, non riuscendo quindi a uscire quest’anno come precedentemente annunciato. La data prevista era quella del 7 dicembre, come anche annunciato nel trailer presentato alla conferenza Gamescom tenutasi quest’anno.

Dal comunicato, disponibile all’interno della news, si capisce che il rinvio è stato deciso per poter completare al meglio il gioco, rendendolo esattamente come gli sviluppatori lo avevano originariamente pensato. Il team infatti sottolinea come sia tutto in ordine ma serva ancora del tempo per poter l’ottimizzazione dell’opera.


Durante la conferenza Gamescom di quest’anno è apparso l’evento Dying 2 Know, nel quale sono state presentate le nuove abilità riguardanti il movimento del protagonista, grazie ad un nuovo sistema di parkour. L’evento ha anche permesso di approfondire le qualità delle armi, sottolineando come sia possibile modificarle e personalizzarle, per ottimizzare il proprio stile di gioco.

All’iterno dell’intervento è anche stato proiettato un trailer dedicato esclusivamente al parkour, lo stesso mostrato qualche giorno prima, che ha ancora di più evidenziato le incredibili capacità di Techland. Nonostante questo, il team di sviluppo ha preferito rinviare l’uscita, così da poter controllare fino all’ultimo tutti i dettagli, in modo da presentare un’opera rifinita a tutti i giocatori.

La decisione, come anche sottolineato dal comunicato stesso, è stata presa proprio perché è il progetto più grande e ambizioso mai fatto e necessità di tutta l’attenzione possibile. Il team ha però promesso nuove informazioni riguardanti i contenuti, il gameplay, con nuovi eventi dedicati alla stampa e ai content creator.

La nuova data di uscita è fissata per il prossimo 4 febbraio 2022, ma visti i nuovi contenuti ed eventi programmati questa data non sembra così tanto lontana. Il team ha promesso che i nuovi contenuti, per la stampa e i content creator, arriveranno già il mese prossimo, così da poter far pesare ancora di meno l’attesa.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...