VideogiochiGuide

Dying Light 2: Stay Human – Guida alle posizioni dei Memento

Nel meraviglioso mondo di Dying Light 2, l’ultimo titolo sviluppato da Techland e pubblicato poco tempo fa, esistono ben 117 note chiamate memento, come potete ben capire dal numero, reperirli tutti non è proprio un gioco da ragazzi, proprio per questo abbiamo deciso di dedicarvi una guida, con la quale poter ritrovare i memento e sbloccare il trofeo o l’obiettivo Archivista. Questi memento sono sparsi un pò ovunque lungo l’avventura, e la loro raccolta risulta delle volte articolata, onde evitare di perdere tempo in quanto il gioco è talmente vasto e già di per sé impegnativo, abbiamo pensato di inserire un video chiarificativo che vi permetterà di andare dritti verso l’obiettivo.

Prima di inoltrarci nella guida di Dying Light 2 sulle note chiamate memento, sappiate che se siete curiosi nel nostro voto potete dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Dove trovare le note memento in Dying Light 2? Ecco la guida

In considerazione che le note da prendere sono davvero tantissime, come avete ben visto,  non sono cosa da poco, per facilitare la ricerca abbiamo preferito inserire un video dettagliato di WarbyGaming, che ringraziamo per la disponibilità. Prima di lasciarvi però alla visione del filmato, vi ricordiamo che i 2 ricordi nel Prologo sono assolutamente da da non perdere.Dying Light 2 memento

Non troverete alcun modo di tornare all’area del Prologo e non può essere riprodotto nemmeno in modalità cooperativa. A parte questi 2 ricordi, potrete ottenere tutte le 115 note tramite la modalità Co-Op (in generale si può fare sempre se ci si perde qualcosa qualcosa relativo alla storia).

Dunque una volta che vi siete assicurati di prendere gli oggetti da collezione che troverete esclusivamente nel corso del Prologo, potrete garantirvi l’ambito trofeo “Archivista”, altrimenti dovrete ricominciare tutto dall’inizio, e vi assicuriamo che non è proprio una bella notizia.

Speriamo che la nostra guida vi sia d’aiuto, continuate a seguirci e non perdete tutte le altre guide e tutte le news che riguardano il meraviglioso Dying Light 2.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche