VideogiochiGuide

Dying Light 2: Stay Human – Guida alle Registrazioni Collezionabili

Nel corso di questi giorni abbiamo deciso di approcciare Dying Light 2: Stay Human in maniera molto più approfondita, con la volontà di poter aiutare tutti gli appassionati del titolo a completare ogni trofeo. Con questa guida vogliamo portarvi alla scoperta di tutte e 63 le Registrazioni Collezionabili che dovrete trovare lungo tutta l’avventura.

Dying Light 2: Stay Human si sta rivelando davvero un gioco ben realizzato, così come anticipato nella nostra recensione (se siete curiosi del voto vi basterà cliccare qui). Tuttavia, ci rendiamo conto che data la sua grandezza orientarsi, specialmente nelle fasi iniziali, non deve essere tanto facile. Per questo abbiamo pensato a questa guida dedicata a trovare tutti le registrazioni collezionabili, così da poter ottenere un importante trofeo in game.

Dove trovare le Registrazioni collezionabili in Dying Light 2: Stay Human? Ecco la guida! 

Esistono ben 63 posizioni da scovare per poter rintracciare tutti i nastri di registrazione collezionabili in Dying Light 2: Stay Human (ne parliamo in questa guida). Una volta raggiunto il 63° nastro, riuscirete a sbloccare il trofeo o l’obiettivo Audiophile.

Dying Light 2 recensione

Trovarli tutti non è ovviamente una missione così facile come potete pensare, proprio per questo prima di iniziare vogliamo consigliarvi di utilizzare spesso il Survival Sense così da contrassegnare gli oggetti da collezione con un segnalino d’orato. Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) il titolo più avanza nella storia e meno darà la possibilità ai giocatori di tornare in alcuni luoghi, e l’unico modo che avrete a disposizione sarà tornarci sfruttando la modalità Co-Op.

Se siete interessati anche a scovare tutte e 63 le registrazioni collezionabili senza l’aiuta di una guida come questa, vi basterà completare tutte le missioni secondarie di Dying Light 2: Stay Human, non appena diventano disponibili. Molte di queste contengono tantissimi oggetti e “cianfrusaglie” da collezione che donano oltre i trofei in gioco anche molti XP e parecchio denaro.

L’unica raccomandazione che vi possiamo dare è che non c’è la possibilità di creare una nuova partita da zero, quindi avrete bisogno di collezionare ogni singolo oggetto collezionabile all’interno di un unico file di salvataggio. Quindi se non avrete trovato tutto nel corso della run, potrete o dovrete ottenerlo sfruttando la modalità Co-op affiancando un altro giocatore.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche