VideogiochiGuide

Dying Light 2: Stay Human – Guida per tutti i Graffiti Tag

Nel meraviglioso mondo di Dying Light 2, l’ultimo titolo sviluppato da Techland e pubblicato poco tempo fa, esistono ben 70 Graffiti tag comunemente nel gioco chiamati murales, come potete ben capire dal numero, individuarli tutti non è proprio un gioco da ragazzi, proprio per questo abbiamo deciso di dedicarvi una guida, con la quale poter ritrovare i Graffiti Tag sparsi nel titolo per sbloccare il trofeo o l’obiettivo Street Art Aficionado.

Questi 70 murales sono sparsi un pò ovunque lungo l’avventura, e individuarli risulta delle volte difficile, perché l’occhio si perderà tra i vari scorci del gioco. Proprio per questo motivo e per evitare di perdere diverse diottrie alla ricerca dei vari murales, abbiamo pensato di inserire un video chiarificativo che vi permetterà di andare dritti verso l’obiettivo.

Prima di inoltrarci nella guida di Dying Light 2 sui Graffiti tag, sappiate che se siete curiosi del nostro voto potete dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Dove trovare tutti i Graffiti tag in Dying Light 2? Ecco la guida

Come vi abbiamo anticipato i Graffiti tag, non sono altro che grandi murales che adornano alcuni posti del gioco. Li potrete trovare ovviamente dipinti sopra i muri degli edifici o in qualche anfratto sperduto nelle rovine dei distretti. Fortunatamente le loro dimensioni ci vengono in contro e probabilmente sono tra gli obiettivi più facili da individuare, per conquistarli non dovrete far altro che raccogliere la cassa rossa che troverete nei pressi di ogni murales.Dying Light 2: Stay Human Graffiti Tag

Un’altra nota positiva è che potrete trovarli nelle ambientazioni aperte, quindi andarli a recuperare anche se li avete persi non sarà un problema, non dovrete far altro che sfruttare la solita modalità co-op. Nonostante questo, abbiamo deciso di facilitarvi la ricerca inserendo un video dettagliato di Gaming with Abyss che ringraziamo per la disponibilità. Fortunatamente per voi non ci sono grosse raccomandazioni da fare, seguite il video con attenzione e sbloccherete agilmente e con successo l’ambito trofeo Street Art Aficionado.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche