VideogiochiGuide

Dying Light 2: Stay Human – Guida a tutti i codici delle casseforti

Dying Light 2: Stay Human è un titolo davvero interessante, ricco di cose da fare e di attività da svolgere, per questo abbiamo pensato a questa guida dedicata ai codici delle casseforti presenti nel gioco.

Come vi sarete accorti anche voi giocando a Dying Light 2: Stay Human, durante l’avventura vi imbatterete in alcune casseforti chiuse con un codice di sicurezza, spesso trovarlo vi può richiedere molto tempo. Proprio da questo bisogno nasce la nostra guida, in modo tale da agevolarvi la questione.

Prima di spingerci oltre con la guida dedicata ai codici di Dying Light 2: Stay Human, vi ricordiamo che potete dare uno sguardo anche a quella dedicata al platino, agli inibitori e a tutte le anomalie del GRE.

Mentre, se siete curiosi di sapere il nostro voto su questo titolo targato Techland, noi vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Dying Light 2 guida codici

Dove trovare tutti i codici delle casseforti in Dying Light 2: Stay Human? Ecco la guida 

In Dying Light 2: Stay Human ci sono diversi oggi di valore, alcuni dei più preziosi li troviamo sicuramente all’interno delle casseforti con il codice di sicurezza. Ci sono un totale di 7 casseforti nel gioco, posizionate ovviamente in alcuni luoghi specifici. Di seguito ecco dove trovarle:

Cassaforte 1
La trovate all’ospedale San Giuseppe, durante la ricerca dei biomarcatori, il codice è 973,

Cassaforte 2
La trovate durante la caccia al tesoro della torre dell’acqua nei terreni fangosi, il codice è 032167. 

Cassaforte 3
Durante la ricerca del Chiaro di Luna, nella torre dell’acqua a ferro di cavallo, il codice è 1492. 

Cassaforte 4
A nord di Cherry Windmill, nella regione di Houndfield, la cassaforte si trova nel nascondiglio di un Nightrunner, il codice è 101. 

Cassaforte 5
Trovate la cassaforte militare in cima all’edificio militare vicino al campo dei banditi a Downtown, il codice è 313.

Cassaforte 6
Nella stazione elettrica dietro il settore C, il codice è 314. 

Cassaforte 7
In cima al campanile della chiesa del Bazar, il codice è 510. 

Cassaforte 8 (ringraziamo Giuliano per la segnalazione)

Ai confini tra Wharf e Muddy Grounds si sentirà un campanello simile a quello delle biciclette. Il codice è 101010 e dentro ci sarà una bomba artigianale e una strana papera di gomma.

Questo è tutto all’interno della nostra guida dedicata ai codici di sicurezza per le casseforti di Dying Light 2: Stay Human, speriamo di esservi stati utili.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche