VideogiochiNews

Dying Light 2: rivelate data e ora del nuovo evento, ci sarĂ  il compositore

Tutti i fan di Dying Light 2 saranno felici di sapere che è stato svelato l’orario e la data dell’Episodio 4 di Dying 2 Know, un evento live che porterĂ  moltissime informazioni riguardo l’atteso seguito. Questo quarto appuntamento porterĂ  con se il compositore delle musiche e un altro ospite molto speciale, di cui al momento non sappiamo molto.

A metĂ  di questo mese era arrivata la notizia del rinvio dell’uscita del gioco, che uscirĂ  il prossimo anno, con la promessa perĂ² di avere nuovi eventi e novitĂ  nel corso dei mesi futuri. Contrariamente, in bene, a quanto affermato, abbiamo giĂ  un nuovo appuntamento, il quarto, che vedrĂ  come ospite il compositore francese Olivier Derivière, famoso per giochi come Vampyr, Remember Me e molti altri.

Esattamente come giĂ  accaduto durante la conferenza Gamescom 2021, questo nuovo appuntamento porterĂ  tantissime informazioni e novitĂ  riguardanti il gioco, insieme a un’anteprima di quelli che saranno le ambientazioni e le abilitĂ . La diretta sarĂ  trasmessa sul canale Twitch dello sviluppatore polacco Techland.

Nella comunicazione ufficiale è anche presente un ulteriore ospite, il cui nome è stato perĂ² censurato, lasciando un velo di mistero su chi potrebbe essere e sul suo ruolo all’interno del nuovo titolo. Che si tratti di un nuovo personaggio o di un attore che sarĂ  inserito all’interno della storia?

Le prime immagini e trailer diffusi hanno sottolineato l’immenso potenziale di questo titolo, motivo per il quale il team di sviluppo ha voluto rimandare l’uscita, così da poter rifinire ancora di piĂ¹ gli ultimi dettagli. Dalle parole rilasciate poco tempo fa, questo nuovo progetto si prospetta come il piĂ¹ grande e ambizioso mai creato dal gruppo, facendo crescere le aspettative.

L’appuntamento per l’Episodio 4 di Dying 2 Know, evento dedicato a Dying Light 2, è quindi fissato per il prossimo 30 settembre alle 21, ora italiana, direttamente sul canale Twitch dello sviluppatore, disponibile a questo link.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche