Dying Light 2: rivelate data e ora del nuovo evento, ci sarà il compositore

Dying Light 2: rivelate data e ora del nuovo evento, ci sarà il compositore

L'Episodio 4 di Dying 2 Know, l'evento dedicato ai retroscena e allo sviluppo di Dying Light 2, ha ufficialmente una data e un orario.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dying Light 2: rivelate data e ora del nuovo evento, ci sarà il compositore

Tutti i fan di Dying Light 2 saranno felici di sapere che è stato svelato l’orario e la data dell’Episodio 4 di Dying 2 Know, un evento live che porterà moltissime informazioni riguardo l’atteso seguito. Questo quarto appuntamento porterà con se il compositore delle musiche e un altro ospite molto speciale, di cui al momento non sappiamo molto.

A metà di questo mese era arrivata la notizia del rinvio dell’uscita del giocoche uscirà il prossimo anno, con la promessa però di avere nuovi eventi e novità nel corso dei mesi futuri. Contrariamente, in bene, a quanto affermato, abbiamo già un nuovo appuntamento, il quarto, che vedrà come ospite il compositore francese Olivier Derivière, famoso per giochi come Vampyr, Remember Me e molti altri.

Esattamente come già accaduto durante la conferenza Gamescom 2021, questo nuovo appuntamento porterà tantissime informazioni e novità riguardanti il gioco, insieme a un’anteprima di quelli che saranno le ambientazioni e le abilità. La diretta sarà trasmessa sul canale Twitch dello sviluppatore polacco Techland.

Nella comunicazione ufficiale è anche presente un ulteriore ospite, il cui nome è stato però censurato, lasciando un velo di mistero su chi potrebbe essere e sul suo ruolo all’interno del nuovo titolo. Che si tratti di un nuovo personaggio o di un attore che sarà inserito all’interno della storia?

Le prime immagini e trailer diffusi hanno sottolineato l’immenso potenziale di questo titolo, motivo per il quale il team di sviluppo ha voluto rimandare l’uscita, così da poter rifinire ancora di più gli ultimi dettagli. Dalle parole rilasciate poco tempo fa, questo nuovo progetto si prospetta come il più grande e ambizioso mai creato dal gruppo, facendo crescere le aspettative.

L’appuntamento per l’Episodio 4 di Dying 2 Know, evento dedicato a Dying Light 2è quindi fissato per il prossimo 30 settembre alle 21, ora italiana, direttamente sul canale Twitch dello sviluppatore, disponibile a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...