fbpx

Dying Light 2: un trailer ci aggiorna sulle novità, ecco quando uscirà

Techland ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per aggiornarci sullo sviluppo di Dying Light 2, annunciando anche la finestra di lancio

  • Home
  • Games
  • News
  • Dying Light 2: un trailer ci aggiorna sulle novità, ecco quando uscirà

Nel corso degli ultimi minuti Techland ha pubblicato un breve video in cui ci aggiorna sullo sviluppo di Dying Light 2. Il titolo, il cui rilascio era inizialmente previsto ad aprile 2020 per PlayStation 4, PC e Xbox One, è stato rinviato a data da destinarsi e da quel momento sono stati sempre di più i fan a chiedersi quando avrebbero potuto mettere le mani sull’attesissimo gioco. La mancanza di aggiornamenti e informazioni sullo sviluppo hanno suscitato molta preoccupazione nei giocatori, sempre più convinti che il titolo non avrebbe mai visto la luce. I ragazzi di Techland hanno precisato che non sarà e così e, anzi, hanno annunciato ufficialmente che il titolo sarà rilasciato nel 2021.  

La casa di sviluppo polacca ha risposto calorosamente ai messaggi ben poco affettuosi dei giocatori, mostrando ufficialmente un breve teaser gameplay dell’attesissimo titolo. Al termine di questo breve filmato viene annunciata anche la finestra di lancio del titolo, che arriverà proprio nel corso dell’anno corrente. Anche se al momento non è ancora stata rilasciata nessuna data ufficiale, il team ha confermato che a breve verranno pubblicate ulteriori informazioni sul gioco, che finalmente sembra essere pronto a vedere la luce. A detta dei ragazzi del team Dying Light 2 è un progetto enorme e ambizioso, che ha richiesto da parte di tutti un grande lavoro di preparazione.


D’altronde le aspettative sono altissime, e lo scopo principale del team è anche quello di non deludere i numerosi giocatori in attesa.Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sullo sviluppo di Dying Light 2, che sicuramente arriveranno nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane. La data di rilascio sembra essere davvero molto vicina, perciò è probabile che molto presto avremo modo di dare uno sguardo più approfondito alla breve sequenza che abbiamo avuto la possibilità di vedere oggi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...