fbpx

Annunciato Dynasty Warriors Unleashed per mobile

I fan di Dynasty Warriors potranno gioire perché è da poco è stato annunciato Dynasty Warriors Unleashed, spin-off della saga in arrivo su dispositivi mobile...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato Dynasty Warriors Unleashed per mobile

I fan di Dynasty Warriors potranno gioire perché è da poco è stato annunciato Dynasty Warriors Unleashed, spin-off della saga in arrivo su dispositivi mobile. L’annuncio è stato dato Nexon, in collaborazione con Koei Tecmo, che ha snocciolato anche delle informazioni riguardo al titolo: sarà un gioco (un po’ come è successo per Fire Emblem Heroes, per intenderci) nel quale ritroveremo tutti i regni e gran parte (48 per l’esattezza) dei personaggi della serie, sarà presenta una modalità multiplayer PVP e diverse modalità di gioco (Conquest Mode, Raid, Boss Fights, War Supply, Skirmish) ognuna con le sue peculiarità.
Dynasty Warriors Unleashed

Oltre a ciò, sono state rilasciate anche alcune dichiarazioni di Nexon legate al prodotto:

i leggendari personaggi, le incredibili battaglie e le armi che i giocatori hanno imparato ad amare, ritorneranno in dynasty warriors unleashed […] nexon è onorata di portare le spettacolari battaglie del titolo originale su mobile, con la possibilità di condividere tale esperienze con tanti altri giocatori, vecchi e nuovi.

Siete pronti a combattere orde di nemici con Dynasty Warriors: Unleashed? Un po’ di pazienza e avremo nuove informazioni!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...