E3 2017: Sony pronta a lanciare una nuova console portatile?

E3 2017: Sony pronta a lanciare una nuova console portatile?

Sony non ha avuto molta fortuna nel comparto portatile in questi anni, mentre Nintendo ha potuto godere del gran successo di Nintendo 3DS e della...

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2017: Sony pronta a lanciare una nuova console portatile?

Sony non ha avuto molta fortuna nel comparto portatile in questi anni, mentre Nintendo ha potuto godere del gran successo di Nintendo 3DS e della neo nata Switch. Infatti la PSP è sicuramente stato un ottimo esperimento dal notevole successo, ma il suo successore, PS Vita ha fatto fiasco ed è stata lasciata da parte subito.

La domanda che ora si fanno tutti è la seguente: dopo il mezzo fallimento di PS Vita e l’evidente monopolio della casa Nipponica nel mercato portatile, Sony avrà ancora voglia di buttarsi nella mischia? Secondo alcuni rumors sembra proprio di si.

Sony

Stando ad un rapporto di una testata videoludica cinese, la stessa Sony avrebbe invitato i suoi rappresentati alla presentazione di un nuovo hardware portatile, presso gli uffici di Sony China. Sempre secondo questo rapporto, questo hardware sarebbe al momento conosciuto con il nome in codice di PSP 3 e dovrebbe essere presentato ufficialmente, come successore di PS Vita, proprio durante l’E3 2017 di quest’anno.

Come sempre vi diciamo che questi sono solo dei rumor che girano in rete, quindi bisognerà aspettare qualche dichiarazione ufficiale o aspettare direttamente la conferenza E3. Comprereste una nuova console portatile di casa Sony oppure non siete interessati?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...