E3 2018: data e orario della conferenza Nintendo

E3 2018: data e orario della conferenza Nintendo

Nintendo ha annunciato i suoi programmi in vista dell’E3 2018 che si svolgerà a Los Angeles a giugno. L’appuntamento con la conferenza Nintendo,...

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2018: data e orario della conferenza Nintendo

Nintendo ha annunciato i suoi programmi in vista dell’E3 2018 che si svolgerà a Los Angeles a giugno. L’appuntamento con la conferenza Nintendo, che come al solito sarà nel formato di un Direct pre-registrato piuttosto che un presentazione in tempo reale, è fissato alle 18:00 (orario italiano) del 12 giugno.

Sappiamo che si concentrerà sull’atteso Super Smash Bros. e i giochi in uscita su Switch nel 2018. Difficile ipotizzare quindi se ci sarà spazio anche per titoli come Bayonetta 3, Metroid Prime 4 e il nuovo Pokémon. Subito dopo il Direct, avrà inizio il classico appuntamento del Treehouse Live, con tre giorni di gameplay dal vivo, discussioni con gli sviluppatori e altro ancora. Lo show inizierà con una presentazione dedicata a Super Smash Bros. inoltre si potrà vedere in diretta il  World Championship Tournament di Splatoon 2, da martedì 12 giugno alle ore 00:30 fino alle 03:00. Le finali si terranno sempre martedì 12 giugno, immediatamente seguite dal Super Smash Bros. Invitational 2018, torneo che coinvolgerà i giocatori uno contro l’altro in Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...