fbpx

E3 2018: Devil May Cry 5 ritorno in grande stile con un trailer mozzafiato

Sicuramente una nuova opportunità per l'opera che dovrà "riconquistare" i propri fan dopo l'ultimo capitolo non del tutto apprezzato
  • Games
  • News
  • E3 2018: Devil May Cry 5 ritorno in grande stile con un trailer mozzafiato

Finalmente il tanto atteso quinto capitolo della saga di Devil may Cry 5.Tutto ci è stato ufficializzato attraverso un trailer, nel quale delle scene mozzafiato hanno sicuramente riattivato la voglia nei fan della serie di impugnare spada e pistole. In tutto il trailer sono state mostrate delle scene nella quale Dante con la sua classica spada dal manico “rombante” e i suoi fidati revolver contrasta i molti avversari, attraverso flip in aria.

Un aspetto molto interessante è quello relativo ai fotogrammi nel quale si è visto Nero con un braccio meccanico attraverso il quale venivano sferrava attacchi a distanza o per ravvicinare gli avversari. Subito dopo altri fotogrammi hanno inquadrato il braccio demoniaco che può essere ricondotto con buone probabilità al Devil Bringer di Nero, strappato a quest’ultimo. Combattimenti, aggresivi e cruenti come pochi, Devil May Cry si è visto in tutto il suo splendore in questo trailer. Speriamo in una storia altrettanto bella e coinvolgente.

Uscita di Devil May Cry 5 fissata per il 2019.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...