E3 2018: ecco tutte le info, le date e gli orari

E3 2018: ecco tutte le info, le date e gli orari

Sapete bene che a giugno, ogni anno, si svolge l’Electronic Entertainment Expo, abbreviato E3, evento di settore che ci riserva sempre...

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2018: ecco tutte le info, le date e gli orari

Sapete bene che a giugno, ogni anno, si svolge l’Electronic Entertainment Expo, abbreviato E3, evento di settore che ci riserva sempre delle belle sorprese tra annunci e info varie. Quello di quest’anno, l’E3 2018, si terrà dal 12 al 14 giugno, il che significa che i giorni precedenti tutte le software house più importanti terranno delle conferenze dedicate ai giornalisti, necessarie per mostrare i loro futuri prodotti. Come ogni anno, anche quest’anno dedicheremo una live coverage completa ed esaustiva all’evento, inserendoci anche contenuti creati da noi. Andiamo intanto a vedere le info che fino ad ora sono state rivelate (gli orari e le informazioni indicate potrebbero cambiare).

  • EA Play: evento dedicato a Electronic Arts, si aprirà sabato 9 giugno alle ore 20.00, e proseguirà fino all’11 giugno. Sicuri un nuovo Battlefield, FIFA 19, il preoccupante Anthem e qualche sorpresa ancora da scoprire.
  • Microsoft Showcasearriva la grande Xbox One domenica 10 giugno alle 22.00, pronta a farci scoprire le sue novità. Speriamo in qualcosa di meno indie e meno multipiattaforma: mancano le esclusive che tanto i fan della Xbox hanno amato.
  • Conferenza Bethesda: al suo terzo anno, Bethesda ci farà fare nottata, arrivando in Italia lunedì 11 giugno alle 03.30. Che sia arrivato il momento di The Elder Scrolls VI, di un nuovo DOOM o di qualcosa legato a Dishonored?
  • Conferenza Ubisoftpronti a presentare i big dell’anno, arriveranno probabilmente i nuovi Watch Dogs 3 e The Division 2, oltre a Beyond Good & Evil 2. Appuntamento lunedì 11 giugno, ore 22.00
  • Nintendo Directcon la solita formula, Nintendo è pronta a mostrarci titoli come Bayonetta 3, Metroid Prime 4, il tanto atteso Pokémon per Switch e magari Super Smash Bros. Ci vediamo alle ore 18.00 del 12 giugno.

Manca Sony (immancabile, soprattutto nota per essere la frontman di questo evento).

Ci sarà inoltre l’E3 Coliseum di Geoff Keighley, che il 12, 13 e 14 giugno proporrà panel, annunci, reveal, interviste, gameplay, e tutto un approfondimento sulle tematiche discusse i giorni prima.

Continuate a seguirci per scoprire ogni dettaglio, come sarà quest’anno il nostro Game Legends E3 Show e… delle sorprese che abbiamo in serbo per voi!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...