fbpx

E3 2018: recap del Nintendo Direct

La Casa di Kyoto si presenta a Los Angeles con numeri davvero impressionanti!
  • Games
  • News
  • E3 2018: recap del Nintendo Direct

All’E3 di Los Angeles Nintendo ha mostrato un lungo Direct su tutto ciò che ci aspetta nei prossimi mesi con Nintendo Switch. La Casa di Kyoto non solo ha rivelato molte date e periodi di uscita, ma ci ha riservato almeno un paio di chicche davvero niente male! Ecco il recap in ordine cronologico di ciò che abbiamo visto “su palco”!

La conferenza si apre con Daemon X Machina! Nuovo titolo dedicato ai classici mecha nipponici!

A seguire, uno splendido video gameplay ci annuncia l’arrivo di Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Countryin arrivo il 14 settembre!

A seguire un’altro dei brand più attesi dai fan! Arriva nel Direct il binomio Pokémon Let’s Go Eevee e Pokémon Let’s Go Pikachu, del quale sono stati mostrati anche dei video gameplay più tardi durante il Treehouse!

In passerella anche Super Mario Party! Lo storico brand dedicato ai minigames arriva su Nintendo Switch!

Altro titolo che ha “infiammato” gli animi durante l’E3 2018 targato Nintendo, è stato successivamente Fire Emblem Three Houses, Che si è mostrato con un corposo trailer!

Non poteva mancare un titolo dedicato al battle royale, e quale se non il gioco del momento? Fortnite arriva su Nintendo Switch in forma gratuita!

Siete amanti dei fornelli e pensate che non si possa fare di meglio? Arriva Overcooked 2 pronto a smentirvi!

Titolo dal sapore indie mostrato subito dopo, è Killer Queen Black, anche lui in arrivo sulla console ibrida!

Il roguelike indipendente che ha fatto la gioia di migliaia di giocatori è confermato per Switch! Preparatevi ad accogliere Hollow Knight!

Tra i giochi più attesi dell’evento losangelino anche Octopath Traveler, che timbra il biglietto e bissa il successo con l’annuncio di una nuova demo!

La conferenza continua poi con una gremita carrellata di titoli! La maggior parte di questi erano già stati rivelati, ma con questo “recap nel recap” conosciamo ora tutti i titoli in arrivo nei prossimi giorni e mesi, con una grande quantità di date ufficiali! Dragon Ball FighterZ, Dark Souls Remastered, Fallout Shelter e Fifa 19 sono solo alcune delle third party mostrate, oltre ovviamente ai titoli esclusivi per Switch!

A chiudere con la grande bomba finale, il titolo che tutti stavano aspettando: Super Smash Bros. Ultimate! Non solo ci è stato mostrato ampiamente il contenuto in game, ma ci sono stati presentati uno per uno tutti i combattenti che saranno presenti… e anche la data di uscita ufficiale!

Mantenendo gli standard canonici, Nintendo è riuscita ancora una volta a far battere il cuore ai propri fan e non solo, garantendo un anno pieno di novità e, soprattutto, di giochi in arrivo!

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...