fbpx

E3 2018: recap della conferenza di Ubisoft

L'azienda francese si veste a festa per l'evento di Los Angeles più importante dell'industria videoludica
  • Games
  • E3 2018: recap della conferenza di Ubisoft

Ubisoft si presenta a Los Angeles consapevole di essere uno dei colossi mondiali dell’industria videoludica, e quest’anno si presenta all’E3 2018 non solo con delle speranze, ma anche con delle promesse da mantenere. L’azienda francese può contare su molti punti saldi della sua produzione, con titoli annuali che indubbiamente faranno parte dello show, ma probabilmente ci sarà anche qualche bomba inedita da sganciare. Ecco di seguito il recap della conferenza di Ubisoft!

La conferenza si apre con un ballo tutt’altro che moderato da parte di un gruppo professionista, il tutto per presentare il nuovissimo Just Dance 2019, uno dei brand di punta di Ubisoft che si ripropone annualmente, e che uscirà ad ottobre!

Neanche il tempo di bloccare la musica, parte uno dei video trailer più attesi dell’intera conferenza. Ecco a voi il nuovo video di Beyond Good and Evil 2! Dopo un’altro video cinematico, e grandi novità raccontate su palco, arriva finalmente un gameplay Pre-Alpha! Sul palco inoltre, grande ospite della casa francese è stato Joseph Gordon-Lewitt.

Guadagna la scena il titolo che è resuscitato nello scorso anno dopo una falsa partenza. Rainbow Six Siege festeggia i 35 milioni di giocatori, e vede annunciato il più grande torneo del titolo mai visto! Con questa rivelazione, arriva anche un nuovo trailer dedicato!

Accompagnato da una chitarra che squarcia gli spalti, sale sul palco Antti Ilvessuo presentando due video di Trials Rising! Il titolo sarà disponibile il prossimo febbraio.

Ecco salire in passerella il secondo dei titoli più attesi della conferenza: Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver visto lo stesso video cinematico già mostrato durante la giornata di ieri, ci vengono mostrate su palco le classi e le armi utilizzabili, ma anche un nuovo video cinematico inedito, con tanto dell’annuncio della beta!

Con tanto di band a suonare in tempo reale il trailer mostrato, sale sul palco Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure!

Dopo un periodo prossimo al silenzio totale, torna sul palco di Los Angeles Skull & Bones, presentato prima con un nuovo trailer, e poi con delle interessanti informazioni on stage! A seguire, un inedito copioso video gameplay!

Con Elijah Wood viene presentato sul palco Transference VR! Seguito da un nuovissimo video!

A seguire Ubisoft ci rivela una nuova sequenza video dedicata all’affascinante Starlink Battle for Atlas! Stando al video successivo, si rivela che all’interno del titolo Starfox sarà uno degli eroi!

Sale prepotentemente sul palco anche For Honor! Annunciata la starter edition gratuita su PC, e al seguito un nuovo video! Inoltre annunciate moltissime novità riguardanti una nuova modalità e nuovi contenuti in arrivo!

Rombando come ci ha abituato anche l’anno scorso, arriva sul palco The Crew 2 con un nuovo video!

A seguire, senza troppi complimenti, arriva Assassin’s Creed Odyssey! Accolto dagli applausi, il direttore creativo ci ha descritto tutto ciò che c’è da sapere per avere un quadro generale del setting storico e sull’esperienza che ci offre! Presentati inoltre i personaggi giocabili e personaggi storici con al seguito altri nuovi trailer!

Anche un video gameplay arriva ad arricchire le informazioni rivelate, con tanto di sill tree mostrato che riprende chiaramente lo stile del suo predecessore.

Dopo un ultimissimo trailer dedicato alla serie più famosa della casa francese, la conferenza si è conclusa con i consueti saluti su palco di tutti coloro che hanno partecipato allo show.

Di certo la conferenza Ubisoft ci ha regalato ciò che volevamo! Non è arrivata nessuna bomba degna di spaccare in due il mondo, ma le promesse sono state mantenute, come il grande supporto a titoli già usciti, e l’epicità di quelli in arrivo. L’ottimo mix di parlato, spettacolo, e video hanno creato un’amalgama perfetta per rendere fino ad ora questa la conferenza più completa vista nel 2018. Come risponderanno Sony e Nintendo?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...