VideogiochiNews

[E3 2019] Annunciato After the Fall all’UploadVR Showcase

Nel corso dell’evento per la realtà aumentata che si sta tenendo in questo momento, ad aprire le danze è stato l’annuncio di After the Fall, titolo sparatutto in soggettiva esclusiva per i visori in realtà aumentata. Il titolo ci vede in una Los Angeles anni ’80 post apocalittica, dove tutto è ormai coperto di ghiaccio, giganti compresi.

Arizona Sunshine è stato uno dei primi giochi completi sviluppati esclusivamente per la realtà virtuale. Da allora, siamo stati desiderosi di spingerci oltre i confini della VR. Con After the Fall, portiamo la realtà virtuale in una scala che crediamo non sia stata fatta prima: un’esperienza multiplayer senza interruzioni condivisa con il maggior numero di giocatori possibile in un mondo dinamico.
Richard Stitselaar, Studio Director di Vertigo Games

Il lancio previsto è nel 2020, il titolo vanterà sia una campagna cinematografica, giocabile in solitaria o in compagnia, sia una modalità multigiocatore.

È possibile già registrarsi ed avere accesso alla beta tramite il sito ufficiale.

In testa all’articolo potete vedere il trailer d’annuncio.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche