fbpx

[E3 2019] Annunciato After the Fall all’UploadVR Showcase

Nel corso dell’evento per la realtà aumentata che si sta tenendo in questo momento, ad aprire le danze è stato l’annuncio di After...

  • Home
  • Games
  • News
  • [E3 2019] Annunciato After the Fall all’UploadVR Showcase

Nel corso dell’evento per la realtà aumentata che si sta tenendo in questo momento, ad aprire le danze è stato l’annuncio di After the Fall, titolo sparatutto in soggettiva esclusiva per i visori in realtà aumentata. Il titolo ci vede in una Los Angeles anni ’80 post apocalittica, dove tutto è ormai coperto di ghiaccio, giganti compresi.

Arizona Sunshine è stato uno dei primi giochi completi sviluppati esclusivamente per la realtà virtuale. Da allora, siamo stati desiderosi di spingerci oltre i confini della VR. Con After the Fall, portiamo la realtà virtuale in una scala che crediamo non sia stata fatta prima: un’esperienza multiplayer senza interruzioni condivisa con il maggior numero di giocatori possibile in un mondo dinamico.
Richard Stitselaar, Studio Director di Vertigo Games

Il lancio previsto è nel 2020, il titolo vanterà sia una campagna cinematografica, giocabile in solitaria o in compagnia, sia una modalità multigiocatore.

È possibile già registrarsi ed avere accesso alla beta tramite il sito ufficiale.

In testa all’articolo potete vedere il trailer d’annuncio.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...