fbpx

[E3 2019] Fallout 76 si aggiorna con nuovi DLC e modalità battle-royale

Nel corso della sua conferenza Bethesda tenuta all’E3 2019, sono stati presentati i piani ufficiali per Fallout 76, GDR multiplayer che...

  • Home
  • Games
  • News
  • [E3 2019] Fallout 76 si aggiorna con nuovi DLC e modalità battle-royale

Nel corso della sua conferenza Bethesda tenuta all’E3 2019, sono stati presentati i piani ufficiali per Fallout 76, GDR multiplayer che purtroppo si è dimostrato un titolo ben al di sotto delle aspettative di critica e pubblica. Andando più nel dettaglio, è stata annunciata la nuova espansione gratuita Wastlanders – con uscita fissata per l’autunno 2019 – che, a detta della società, trasformerà totalmente l’opera. Tra le novità dell’aggiornamento spiccano infatti l’aggiunta dei richiestissimi personaggi non giocanti, i quali consentiranno di rivivere un’esperienza più consona agli stilemi classici del franchise, con quest, dialoghi e scelte morali.

Come se ciò non fosse abbastanza, Bethesda ha però approfittato dell’occasione per annunciare al mondo anche la cosiddetta Nuclear Winter, una modalità battle royale per 52 giocatori che sarà provabile con la versione trial disponibile dal 10 al 17 giugno e di cui al momento non conosciamo una data d’uscita ufficiale. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...