fbpx

[E3 2019] Rainbow Six Quarantine annunciato ufficialmente con un teaser trailer

Durante la presentazione E3 2019 di Ubisoft, è stato ufficialmente mostrato il teaser trailer di Rainbow Six Quarantine, prossimo capitolo del noto franchise.
  • Games
  • News
  • [E3 2019] Rainbow Six Quarantine annunciato ufficialmente con un teaser trailer

In occasione della kermesse losangelina, Ubisoft ha ufficialmente annunciato (come ci aspettavamo, del resto) un nuovo capitolo del franchise Tom Clancy’s Rainbow Six, dal titolo Rainbow Six Quarantine. Rainbow Six Quarantine si mostra così (seppur brevemente) come un FPS tattico cooperativo a 3 giocatori, ispirato alla modalità Outbreak – l’evento a periodo limitato debuttato lo scorso marzo 2018 su Rainbow Six Siege. Nel trailer di lancio mostrato durante la spettacolare presentazione della compagnia, è possibile notare Ela, “trentenne molto determinata” con alle spalle “una carriera non convenzionale” e attualmente uno degli operatori più celebri di Rainbow Six Siege.

Il titolo, che si conferma così legato allo sparatutto multiplayer competitivo, è sviluppato interamente da Ubisoft Montreal, la divisione principale della compagnia. In questo nuovo capitolo del franchise, gli operatori di Rainbow Six affronteranno una misteriosa minaccia che infetta gravemente gli ospiti umani e l’ambiente in cui vivono.

Preparati ad affrontare missioni pericolose, caotiche e totalmente imprevedibili, perché tu e la tua squadra dovrete rischiare il tutto e per tutto ogni volta che entrerete in zona quarantena.

Rainbow Six Quarantine sarà reso disponibile entro i primi mesi del 2020 e verrà rilasciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Segnaliamo, infine, che Ubisoft ha già aperto il sito ufficiale dedicato al titolo, sito che attualmente è possibile consultare solamente in inglese. Se volete rimanere aggiornati sulle novità dedicate al prossimo capitolo del franchise, o se volete magari essere tra i fortunati primi giocatori al mondo a provare in anteprima il gioco con qualche giorno di anticipo, è possibile anche registrarsi alla newsletter.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...