fbpx

[E3 2019] The Elder Scrolls Online: Elsweyr torna a mostrarsi in un trailer

Tra i diversi annunci fatti in occasione della conferenza E3 2019 targata Bethesda recentemente tenutasi, anche The Elder Scrolls Online è potuto...

  • Home
  • Games
  • News
  • [E3 2019] The Elder Scrolls Online: Elsweyr torna a mostrarsi in un trailer

Tra i diversi annunci fatti in occasione della conferenza E3 2019 targata Bethesda recentemente tenutasi, anche The Elder Scrolls Online è potuto tornare sotto i riflettori grazie all’espansione Elsweyr, mostratasi in un nuovo trailer. Ancora una volta, i draghi si sono rivelati i protagonisti indiscussi del video, il quale ci ha permesso di vedere più nel dettaglio la ricca lore che andrà ad arricchire l’esperienza multiplayer di casa Bethesda.

Secondo quanto rivelato, l’espansione vedrà l’intera Tamriel sotto l’assedio di una nuova e pericolosa minaccia, enormi draghi provenienti dall’area delle Halls of Colossus. Bethesda ha inoltre sottolineato che la Stagione del Drago continuerà con il DLC Scalebreaker e si concluderà con il DLC Dragonhold, a fine 2019.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Inoltre, anche l’espansione Elsewyr è ora disponibile su tutte le piattaforme appena citate.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...