VideogiochiNews

E3 2019: un leak rivela l’ambientazione di Watch Dogs Legion?

I pochi giorni che ci separano dall’inizio dell’E3 2019 ci riservano sempre grandi sorprese. Quest’oggi grazie ad Amazon UK, potremmo aver scoperto l’ambientazione dell’atteso Watch Dogs Legion. Il colosso retail ha pubblicato e poi subito cancellato una pagina del gioco, nella quale c’era scritto che il titolo è ambientato a Londra e farà riferimento ad eventi attuali:

Watch Dogs Legion è ambientato in una versione distopica futura di Londra, in un mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato e alterato le fortune di Londra. Londra è una delle città più iconiche al mondo e ha avuto un’influenza enorme su tutta la cultura occidentale per secoli … Londra ha un senso per WD, visto che la città ha uno dei livelli di sorveglianza più alti al mondo, rendendo questo parco giochi perfetto;

Sempre sulla pagine il gameplay del titolo è stato così descritto:

Gioca come chiunque, Ogni individuo che incontri nel mondo aperto, ha una serie completa di animazioni, voce fuori campo, tratti caratteriali e immagini che sono generati e guidati dai sistemi di gioco.

Sembra proprio che questo nuovo WD possa davvero modernizzare il gameplay, visto che alcune parti di gioco saranno diverse a seconda dell’NPC che i giocatori sceglieranno di utilizzare. Ovviamente un simile sistema è molto ambizioso da sviluppare e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più. A questo punto crediamo fortemente che Watch Dogs Legion e Roller Champions potrebbero essere due dei tre giochi non annunciati ma che saranno presenti nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2019.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche