VideogiochiNews

[E3 2019] Uplay+ presentato ufficialmente da Ubisoft durante la kermesse losangelina

Similmente a quanto ci aspettavamo dalla presentazione Ubisoft in occasione dell’E3 2019, la compagnia ha finalmente e ufficialmente annunciato l’approdo di Uplay+, un nuovo servizio in abbonamento pensato esclusivamente per PC. Dal costo di 14,99 euro al mese, e con un catalogo iniziale comprendente più di 100 giochi, tantissimi DLC e altri contenuti aggiuntivi, il servizio verrà definitivamente rilasciato il 3 settembre 2019. Piccola ma significativa novità, inoltre, riguarda anche una (forse) inaspettata collaborazione: proprio durante la diretta da Los Angeles, infatti, veniamo a sapere che Uplay+ verrà rilasciato anche per Google Stadia.

uplay+ Uplay Plus

Per i più curiosi, segnaliamo che è possibile effettuare una preiscrizione gratuita al servizio, che permetterà ai registrati di provare di persona Uplay+ per un periodo di tempo limitato – dal 3 fino al 30 settembre. Al termine della prova gratuita, sarà poi possibile scegliere se continuare ad usufruire del servizio in abbonamento, oppure se terminare il free trial senza procedere con il rinnovo a pagamento. Per approfittare dell’offerta è necessario iscriversi, accedendo alla pagina del sito ufficiale dedicato, entro e non oltre il 15 agosto 2019.

Tra i vantaggi esclusivi offerti dal servizio, menzioniamo l’accesso anticipato a 3 giorni prima dal lancio di tutti i nuovi titoli in via di rilascio, senza alcun costo aggiuntivo; l’accesso alla beta del servizio, che comprende anche la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, a partire dal 5 settembre; nessun vincolo di proseguimento, in quanto è possibile interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento si voglia.

Segnaliamo, infine, che per tutte le eventuali altre informazioni è possibile affidarsi al sito ufficiale dedicato.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche