fbpx

[E3 2019] Wolfenstein: Youngblood è tornato a mostrarsi con un trailer

Nel corso della sua conferenza, Bethesda ha nuovamente mostrato al pubblico il suo atteso Wolfenstein: Youngblood, DLC stand-alone di Wolfenstein...

  • Home
  • Games
  • News
  • [E3 2019] Wolfenstein: Youngblood è tornato a mostrarsi con un trailer

Nel corso della sua conferenza, Bethesda ha nuovamente mostrato al pubblico il suo atteso Wolfenstein: Youngblood, DLC stand-alone di Wolfenstein 2: The New Colossus che secondo quanto annunciato s’identificherà come il più grande capitolo di Wolfenstein in assoluto, parole altisonanti che rendono l’opera ancor più interessante se si pensa alla possibilità di poterla giocare interamente in coop. Qui di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del titolo:

“Wolfenstein: Youngblood è un nuovo gioco cooperativo annunciato all’evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus. Wolfenstein: Youngblood vedrà la seconda generazione Blazkowicz alle prese con la lotta contro i nazisti. Giocate nei panni di una delle figlie gemelle di B.J. Jess e Soph alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.

Sono passati due decenni da quando B.J. Blazkowicz ha chiamato a raccolta la resistenza e dato il via alla seconda rivoluzione americana in Wolfenstein II: The New Colossus. Ma la battaglia non è ancora finita. B.J. è scomparso in una Parigi occupata dai nazisti, e spetta alle sue figlie portare avanti la battaglia in Wolfenstein: Youngblood”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 26 luglio 2019.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...