fbpx

E3 2021: un insider anticipa gli annunci di Xbox?

Xbox sarà presente all'E3 2021 (tutto digitale) e sembra che un noto Insider possa aver rivelato alcuni titoli presenti allo showcase.

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2021: un insider anticipa gli annunci di Xbox?

L’Electronic Entertainment Expo 2021 (noto anche come E3) si farà e nella lista dei publisher presenti all’evento c’è naturalmente Xbox, che sembra aver in serbo un grande showcase, tra world premiere e graditi ritorni. Secondo Klobrille, insider molto noto e parecchio affidabile per il mondo Xbox, saranno presenti sicuramente 4 giochi che ha menzionato sulla piattaforma ResetEra.

Il primo di questo quartetto è ovviamente Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie FPS, nonché uno dei pilastri della divisione Xbox. Sesto capitolo della serie principale di Master Chief, Halo Infinite dovrebbe essere il capitolo più ambizioso di sempre della saga ed è molto probabile il reveal della data di uscita, oltre a un nuovo gameplay trailer.

Il secondo è Age of Empires 4, snocciolato meglio con uno showcase dedicato il 10 aprile, che ha svelato anche la finestra di lancio: autunno 2021. Il nuovo capitolo del franchise strategico in tempo reale arriverà su PC tramite Steam, Windows 10 e Xbox Game Pass ed è sicuramente anche questo un titolo con grandissime ambizioni.

Il terzo dell’elenco è Starfield, il nuovo progetto di Bethesda Game Studios, che è sparito dai radar da tre anni. Con l’acquisizione completa di Zenimax/Bethesda, Starfield potrebbe essere un progetto esclusivo Xbox e in uscita nel 2021 secondo Jeff Grubb.

E infine, l’ultimo gioco del quartetto di Klobrille che potrebbe essere annunciato è Forza Horizon 5, che stando agli ultimi leak dovrebbe essere ambientato in Messico. Non è un segreto che il team di Playground Games stia lavorando parallelamente al quinto capitolo di Forza Horizon e al nuovo capitolo del GDR fantasy di Microsoft, Fable.

Tuttavia, per quanto Klobrille sia un insider davvero affidabile, si parla sempre di leak e speculazioni, quindi ancora nulla di ufficiale per i piani di Microsoft, anche se è vero che questi quattro titoli Xbox sono spesso al centro di rumor, leaks e speculazioni varie e l’E3 2021 ormai è alle porte.

Quindi, non resta che attendere giugno e vedere per credere. Di certo le premesse per uno show Xbox indimenticabile ci sono tutte, anche perché la carne al fuoco sembra parecchia e ci sono dei progetti già annunciati che potrebbero mostrarsi nuovamente, come Senua’s Saga: Hellblade 2 di Ninja Theory e Avowed di Obsidian.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...