fbpx

E3 2021: Jeff Grubb gela le aspettative per l’evento Xbox

L’insider Jeff Grubb spara a zero sull’E3 2021 di Microsoft: il panorama di Xbox si preannuncia modesto, all’ombra di una Sony inarrestabile.

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2021: Jeff Grubb gela le aspettative per l’evento Xbox

Il fermento per l’E3 2021 è tangibile, e l’insider Jeff Grubb ha avuto parole molto forti da spartire sia nei confronti di ciò che Xbox mostrerà che per quanto riguarda PS5 ed Horizon Forbidden West. Abbiamo due dichiarazioni da sviscerare, analizzando le possibili implicazioni per entrambe.

Partiamo da quanto Jeff Grubb ha detto su Microsoft ed Xbox: stando alle sue parole, nonostante un possibile focus su Starfield ed Halo Infinite, non sarà questo il “grande” showcase. Grubb ha in seguito puntato espressamente sull’edizione della fiera losangelina del prossimo anno, definendo lo show che si terrà a breve alquanto modesto.

L’invito di Jeff Grubb ai fan di Xbox di ridimensionare considerevolmente le proprie aspettative per l’E3 2021 è abbastanza raggelante. «Potreste essere delusi, ma potreste benissimo anche esserne felici». Chiaramente, è meglio lasciare al dopo-fiera ogni considerazione in merito, visto il fermento della scena speculativa.

Molto più criptico, ma al contempo foriero di hype, il successivo commento in merito a Horizon Forbidden West. Ricordiamo a chi di voi ancora non lo sapesse che domani sera alle 23:00 avremo un intero stream dedicato alla nuova avventura open world di Aloy. Per il momento, non sappiamo se verrà annunciata anche la data di uscita.

Jeff Grubb

Sarà per il periodo di uscita previsto per questo stesso anno, o per i 20 minuti di gameplay che ci aspettano, ma Grubb sembra essere molto fiducioso. L’insider non si è sbilanciato più di tanto, oltre ad aver definito “possibile” un annuncio simile, ma per scoprirlo dovremo solo attendere la seconda serata di domani.

Ad ogni modo, questo ci sembra emblematico del divario che separa la tabella di marcia di Sony dal mare di dubbi che invece concerne il panorama di Microsoft. Nonostante l’inflessibile ritmo delle esclusive PlayStation, Jeff Grubb ha altresì definito imprevedibile il gigante dell’intrattenimento digitale.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, e domani sera rilasceremo tempestivamente tutte le novità su Horizon Forbidden West. Per quanto riguarda invece i fan di Xbox tra voi, l’appuntamento rimane per metà giugno.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...