fbpx

E3 2021: L’ESA annuncia le date della prossima fiera losangelina

A nemmeno un mese dalla cancellazione ufficiale dell'evento previsto quest'anno, arrivano già le date per quando si terrà l'E3 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2021: L’ESA annuncia le date della prossima fiera losangelina

Negli ultimi giorni abbiamo dovuto dare l’addio a molte delle fiere legate ai videogiochi, tra le quali è presente anche l’Electronic Entertainment Expo 2020, che quest’anno non si terrà per le complicanze e i rischi dovuti all’attuale scenario globale sul Coronavirus. Tuttavia molti dei publisher si sono già avviati organizzando delle singole presentazioni in live streaming, ricalcando i celebri Nintendo Direct. Altri invece sfrutteranno l’evento annunciato da IGN chiamato “Summer of Digital“, che si terrà a inizio giugno e presenterà le ultime notizie e anteprime su molti dei giochi imminenti. Parteciperanno 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic, Twitter ed altri. Quest’oggi l’ESA ha voluto portarsi avanti e sorprendere i fan dichiarando le date ufficiali dell’E3 2021, che si svolgerà dunque dal 15 al 17 giugno dell’anno prossimo. L’annuncio è arrivato decisamente in netto anticipo rispetto al solito, ma non ci è stato rivelato un motivo.

A tal proposito è importante ricordare che la prossima fiera, secondo l’Entertainment Software Association, sarà completamente reinventata e riunirà i fan, i media e l’industria in uno showcase, come spieghiamo meglio nel nostro articolo dedicato. Giusto qualche settimana fa era stata presa in considerazione l’opzione di trasformare l’E3 2020 in un’esperienza online, ma non ci sono stati aggiornamenti ufficiali in merito ed ormai si pensa che l’idea non verrà messa in atto.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...