fbpx

EA Access: il servizio di Electronic Arts approda su Steam

Nelle scorse ore è arrivato l'annuncio ufficiale: EA Access approda finalmente anche su Steam ed il suo arrivo è previsto molto presto.

  • Home
  • Games
  • News
  • EA Access: il servizio di Electronic Arts approda su Steam

Il servizio di abbonamento EA Access è apparso di recente su Steam e presenta i dettagli dei giochi EA in arrivo su PC in un prossimo futuro. La pagina ufficiale di EA Access sulla piattaforma di Valve rivela che il servizio di giochi basato sull’abbonamento di EA sarà reso completamente disponibile per i giocatori da mouse e tastiera molto presto: per coloro che ancora non conoscono tale servizio, diventarne membro equivale a beneficiare di contenuti di gioco esclusivi, accesso a un’ampia varietà di giochi targati Electronic Arts, accesso anticipato a nuove uscite selezionate e sconti sui giochi EA con relativi pacchetti DLC.

Tra i franchise più rinomati in arrivo su Steam come parte dell’imminente implementazione del servizio in questione sono presenti alcuni nomi particolarmente conosciuti, come Dragon Age, Mass Effect, Titanfall, Battlefield e altri. Oltre a questi possiamo osservare la presenza di Mirror’s Edge, The Sims 4 e Burnout Paradise, evidenziando l’ampia varietà di giochi che saranno resi disponibili una volta che EA Access sarà lanciato ufficialmente su Steam: secondo una FAQ sulla pagina, ciò avverrà “molto presto“. Vale anche la pena far notare che le FAQ rispondono anche ad una domanda posta dalla maggior parte degli utenti nuovi: “i tuoi progressi da una demo del gioco ad accesso anticipato verranno trasferiti al gioco completo?”:


I membri di EA Access possono scaricare e provare a selezionare i prossimi giochi di Electronic Arts prima che vengano rilasciati per un periodo di tempo limitato. Sì, è vero, sarai il primo a giocare al più recente e migliore di EA con un abbonamento a EA Access. E poiché stai provando il gioco reale, non una demo, i tuoi progressi verranno trasferiti, così potrai riprendere da dove avevi interrotto se decidi di acquistare il gioco.

Proprio lo scorso giugno la società ha dichiarato che intendeva lanciare EA Access quest’estate, ciò significa che i piani sono molto probabilmente ancora gli stessi e che stanno andando a gonfie vele. Oltre a ciò, sapevate che dopo il glorioso successo di Persona 4 su Steam, altri giochi sono in arrivo sulla piattaforma?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...