fbpx

EA annuncerà a breve FIFA 21 e altri titoli in arrivo entro marzo 2021

Dai report finanziari diffusi da EA è emerso che entro la fine di marzo 2021 verranno rilasciati diversi titoli ancora non annunciati, tra cui

  • Home
  • Games
  • News
  • EA annuncerà a breve FIFA 21 e altri titoli in arrivo entro marzo 2021

Nonostante l’emergenza sanitaria in corso abbia fermato gran parte dell’industria videoludica, costringendo publisher a software house al rinvio dell’uscita dei propri prodotti, sembrerebbe che EA abbia ancora in serbo qualche sorpresa. Stando al report finanziario condiviso da Electronic Arts sono infatti presenti alcuni titoli non ancora annunciati che dovrebbero essere rilasciati entro la fine di marzo 2021. Alcuni di questi giochi dovrebbero inoltre essere disponibili anche su Nintendo Switch.

Oltre ai già annunciati Bornout Paradise Remastered e Command & Conquer Remastered, entrambi per Nintendo Switch, entro la fine del 2020 vedremo arrivare FIFA 21 e Madden 21, previsti per la fine di settembre, e NHL 21, che verrà rilasciato nel terzo quarto dell’anno, quindi entro dicembre.

Come riportato da GameSpot, all’interno del report vengono poi menzionati un ulteriore gioco sportivo, quattro titoli sviluppati dai partner EA, una probabile remastered di un vecchio gioco Electronic Arts e due titoli per mobile. Tutti questi titoli arriveranno entro la fine dell’anno fiscale, ovvero marzo 2021. Verrà inoltre pubblicato il già annunciato Medal of Honor VR per Oculus.

Non sappiamo quando EA annuncerà tutti questi nuovi giochi, ma è molto probabile che alcuni di questi titoli saranno presenti all’EA PLAY 2020, l’evento digitale organizzato da Electronic Arts in seguito alla cancellazione dell’E3 2020, che si terrà in diretta streaming venerdì 12 giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...