fbpx

EA annuncia ufficialmente l’uscita di Burnout Paradise Remastered

Il gioco di EA uscirà su PS4, Xbox One e in seguito anche su PC
  • Games
  • News
  • EA annuncia ufficialmente l’uscita di Burnout Paradise Remastered

Quest’oggi la grande software house Electronic Arts ha ufficialmente confermato l’uscita del suo Burnout Paradise Remastered. Il titolo era stato già annunciato nel corso del mese di giugno dalla divisione giapponese della società, ma oggi apprendiamo che questa versione remastered approderà in prima battuta su PlayStation 4 e Xbox One il 16 marzo e arriverà in seconda battuta anche in versione PC.burnout paradise

La nuova edizione di Burnout Paradise conterrà tutti ma proprio tutti i DLC usciti fino ad oggi compreso l’aggiornamento Big Surf Island. La software house ha inoltre deciso di fare le cose in grande dotando il gioco di corse automobilistiche del supporto per le console mid-gen ovvero PS4 Pro e Xbox One X. Le altre caratteristiche importanti da sottolineare riguardano una modalità multiplayer fino a quattro giocatori e che tutti gli abbonati a EA Access potranno godersi il gioco in anticipo per 10 ore senza nessuna restrizione a partire dal prossimo 9 marzo.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer pubblicato dalla società che come sempre abbiamo postato qui sotto per voi insieme alle prime immagini pubblicate per l’occasione. Buona visione.

Cosa ne pensate di questa nuova versione remastered? siete curiosi quanto noi di poterla provare sulle console di ultima generazione?

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...