EA Play 2020: Electronic Arts annuncia la data per l'evento digitale

EA Play 2020: Electronic Arts annuncia la data per l’evento digitale

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha annunciato la data per il suo EA Play 2020, il quale si terrà molto presto in formato completamente

  • Home
  • Games
  • News
  • EA Play 2020: Electronic Arts annuncia la data per l’evento digitale

Come ben sappiamo, l’E3 2020 è stato cancellato a causa del coronavirus, venendo tuttavia rimpiazzato per il 2020 dall’evento Summer Game Fest, evento approfondito all’interno di questo articolo. Una prima conferenza per inaugurare l’arrivo dell’estate è ormai vicinissima, come annunciato nella giornata di oggi dallo sviluppatore e publisher Electronic Arts. Parliamo nello specifico dell’evento EA Play 2020, il quale non si terrà presso la fiera di Los Angeles ma punterà a raggiungere tutti i giocatori attraverso una versione completamente digitalizzata e proposta agli utenti.

Possiamo finalmente confermare che l’EA Play 2020 si terrà alle 4 p.m. PT di giovedì 11 giugno, che nell’ora italiana si trasforma invece nell’1:00 di venerdì 12 giugno. Si tratta di una conferenza che ci illustrerà sicuramente i piani per la software house attuabili nell’attuale anno, come alcune novità che potremo vedere agli inizi del 2021. I giochi da trattare e approfondire, come anche gli inaspettati annunci possibili, sono davvero molti e non vediamo l’ora di scoprire cosa saprà proporci la software house.

Appuntamento al 12 giugno quindi, fra circa un mese, dove potremo sicuramente vederne delle belle nel campo dei titoli multiplayer più blasonati, o magari per quanto riguarda alcune piccole perle targate EA Originals.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...