fbpx

EA Play Live 2020 – Ecco tutte le novità dell’evento digitale

Fra le novità, un evento in game per la nuova stagione di Apex Legends e il primo gameplay di Star Wars: Squadrons
  • Games
  • News
  • EA Play Live 2020 – Ecco tutte le novità dell’evento digitale

Appena terminato l’evento organizzato da EA. In cinquanta minuti sono stati molti gli annunci che in qualche modo rivoluzioneranno l’ambiente video ludico in questo 2020. Nonostante non sia stato un anno particolarmente facile per tutte le varie aziende, le novità non sono mancate. Che si tratti di nuovi titoli o di aggiornamenti e novità per titoli già esistenti, andiamo a vedere insieme tutti gli annunci fatti durante questo EA Play Live 2020:

  • Apex LegendsDal prossimo aggiornamento, Apex sarà giocabile utilizzando varie piattaforme – tra cui la new entry Nintendo Switch-. Oltre al crossplay è stato annunciato un nuovo evento, Lost Treasures, che si terrà in game a partire dal 23 giugno 2020 per le due settimane successive.

  • The Sims 4: Durante il frammento di evento dedicato a The Sims 4, è stato mostrato un video dove sono state raccontate alcune difficoltà fisiche e sociali affrontate da ragazzi nella vita di tutti i giorni, ma non presenti all’interno del gioco, dove possono essere chiunque essi vogliano. Al termine del filmato è stato annunciato che il gioco sarà presto disponibile anche su Steam.

  • It Takes Two: È stato annunciato il nuovo titolo dal creatore di A Way Out: Josef Fares. Dal breve video possiamo aspettarci delle meccaniche molto simili a quelle del gioco precedente. It Takes Two sarà un’avventura in co-op, vista la presenza di due personaggi principali.

  • Lost in Random: Mostrato un nuovo trailer dell’avventura grafica dalle note dark-fiabesche dai creatori di FE. Lost in Random racconterà l’avventura di una ragazza e la sua compagna di viaggio alle prese con la scoperta dell’ignoto. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. 

Rocket Arena: Un altro titolo per la collana EA Originals è Rocket Arena. Uno sparatutto dinamico ispirato a Smash Bros, ma con alcune note che potrebbero riportare a Overwatch e Bleeding Edge. Una boccata d’aria fresca per i giocatori di console.

Star Wars: SquadronsMostrato il primo gameplay per il gioco che vi trasformerà in piloti di navicelle spaziali. Sono state raccontate le dinamiche dei combattimenti e le varie tipologie di armi. Il gioco avrà una storia da giocare in singleplayer ed una modalità multiplayer. Inoltre sarà disponibile anche in VR.

  • Fifa 21 e Madden NFL 2021: Non potevano mancare i giochi sportivi per eccellenza. EA Sports ha presentato i due titoli più attesi dai videogiocatori sportivi. Saranno entrambi destinati alle piattaforme di nuova generaizone -PlayStation 5 e Xbox Serie X -.

“Skate 4”: Ultimo ma non per importanza è stato confermato il ritorno del titolo amato dagli skater di tutto il mondo. Il game director Deran Chung ed il creative director Cuz Parrin hanno annnciato che “Skate 4” tornerà sulle nostre piattaforme preferite.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...