fbpx

EA Play: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio

Il servizio targato Electronic Arts sarà ufficialmente disponibile al pubblico a partire dal prossimo 18 agosto
  • Games
  • News
  • EA Play: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio

I servizi di abbonamento ai giochi EA Access e Origin Access si fonderanno ufficialmente con un nuovo nome e un nuovo aspetto a partire dal prossimo 18 agosto: in particolar modo diventeranno EA Play, mentre Origin Access Premier si convertirà come EA Play Pro. I benefici ottenuti dai giocatori, come una libreria dei titoli migliori, versioni di prova in accesso anticipato e lo sconto del 10% sul proprio abbonamento, restano e stando a quanto scritto sul sito ufficiale, l’intenzione è quella di aumentare i vantaggi ottenibili con esclusive sfide in gioco e ricompense mensili per i membri sui titoli selezionati. Ma cosa si intende per sfide, ricompense e contenuti esclusivi?

Questo varia da titolo a titolo, ma stiamo parlando di offerte come sfide in accesso anticipato e ricompense come pacchetti di Ultimate Team, esclusivi elementi cosmetici e molto altro. Vi consigliamo di assicurarvi che le preferenze e-mail del vostro account EA siano attivate, così potrete sapere nell’immediato cosa è disponibile per i titoli più giocati di Electronic Arts, come Madden NFL 21, FIFA 21 e Star Wars: Squadrons.

Molto probabilmente sarete a conoscenza del celebre evento annuale precedentemente chiamato EA Play: quest’ultimo ha ora cambiato nome in Diretta di EA Play.  In sostanza, si tratta di una vetrina dedicata a condividere gli ultimi aggiornamenti sui giochi e le notizie più recenti di EA con la community globale. La Diretta di EA Play include, tra le altre cose, una moltitudine di esperienze da anteprime mondiali e aggiornamenti sui giochi, a modi divertenti per i giocatori e la community di interagire con i giochi di successo di EA. Oltre a ciò, sapevate che il servizio EA Access dell’azienda statunitense è recentemente approdato anche su Steam in via ufficiale?

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...