fbpx

EA Play: un rumor ne suggerisce l’unione con Xbox Game Pass

Un messaggio di Jeff Grubb su Twitter ci suggerisce una possibile ed interessante unione
  • Games
  • News
  • EA Play: un rumor ne suggerisce l’unione con Xbox Game Pass

Nuove voci suggeriscono una possibile unione tra l’Xbox Games Pass ed il nuovo servizio EA Play: all’inizio della settimana corrente, il nostro caro amico di vecchia data Jeff Grubb ha iniziato a ribadire il fatto che ci sarebbe stato un altro grande motivo per entrare a far parte al più presto del game pass. In seguito a queste frequenti parole però, un giocatore alquanto curioso ha voluto rispondere a lui chiedendogli se per caso il prossimo RPG di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, stava arrivando all’interno del game pass. L’uomo in questione ha replicato tramite un post su Twitter, suggerendo quindi che non si sarebbe trattato di un nuovo titolo in arrivo:

Per chiunque magari non sia ferratissimo con l’inglese, Jeff ha dichiarato letteralmente: “ecco tutto quello che devi sapere: sono pronto per giocare“. Da questi brevi caratteri, che hanno composto una piccola ed apparentemente insignificante frase, sono tuttavia nate alcune intriganti indiscrezioni. In particolar modo quest’ultime si legano al fatto che l’uomo abbia usato le due parole “r(ea)dy” e “play“, le quali se combinate formerebbero “EA Play”. A primo impatto la maggior parte delle persone potrebbero pensare che per arrivare a certe conclusioni sia necessaria molta fantasia, tuttavia anche gli stessi Jeff Grubb e Timdog (la persona che ha iniziato il thread dicendo che le notizie arriveranno presto) hanno apprezzato un tweet in cui è stata suggerita tale ipotesi:

Sappiamo che Xbox ed EA hanno sempre avuto una relazione piuttosto solida: ciò rafforza sempre di più tale ipotesi. Anche se è bello sperare, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Per chi non lo sapesse, EA Access al momento costa 24,99€ per un anno. Inoltre, vi consigliamo caldamente di prendere visione al nostro articolo dedicato a tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio EA Play!

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...