VideogiochiNews

EA si aspetta grandi numeri per Battlefield 1 e Titanfall 2!

EA ha una così imponente line-up di titoli Tripla A in arrivo da far rabbrividire davvero tutti i concorrenti di mercato e i titoli sui quali l’azienda sembra puntare molto sono Battlefield 1 e Titanfall 2. In una recente intervista Blake Jorgensen ha infatti spiegato quali sono le previsioni del colosso per quanto riguarda le vendite di questi due attesissimi titoli:

“Innanzitutto siamo molto soddisfatti di come siano state le reazioni dei giocatori alla vista dei nostri giochi”, ha spiegato Jorgensen. “Tendiamo a non fare previsioni troppo presto, vogliamo prima vedere com’è la domanda per i nostri giochi, specialmente Battlefield 1 e Titanfall 2”.electronic-arts-logo-wallpapers_33683_1920x1080“La Gamescom 2016 è sicuramente un momento perfetto per noi per far sì che i giocatori possano metterci le mani sopra e tastare per bene la qualità dei nostri titoli. Inoltre i servizi con la beta di un gioco possono essere utilissimi a migliorare sia il gioco che la domanda”.

Secondo Jorgensen Battlefield 1 potrebbe raggiungere le 15 milioni di copie vendute anche se data l’enorme hype che ha generato il gioco fino ad oggi è possibile che la soglia venga anche tranquillamente superata. Per Titanfall 2 sono invece previste vendite tra le 9-10 milioni di copie ma anche qui si potrebbe facilmente superarle dato che il primo capitolo ha venduto 7 milioni di copie essendo esclusiva Microsoft e l‘arrivo su PS4 non potrà che giovare alle vendite.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche