fbpx

EA Sports farà rivivere un vecchio franchise? Un rumor anticipa l’annuncio

EA Sports potrebbe annunciare il ritorno di un vecchio franchise proprietario alla fine di luglio: quale sarà tra i tanti ipotizzati?

  • Home
  • Games
  • News
  • EA Sports farà rivivere un vecchio franchise? Un rumor anticipa l’annuncio

EA Sports potrebbe rilasciare ufficialmente un annuncio in grado sconvolgere i più nostalgici della community videoludica: il 20 di questo mese potrebbe essere rivelato quale dei vecchi franchise di sport firmati EA verrà riportato in vita nel parterre videoludico dell’azienda. Il rumor – che ha già preso piede su Twitter tramite l’account Saycheese Tv – ha scatenato un gran numero di supposizioni e di commenti entusiastici.

Saycheese Tv, con l’enorme schiera di seguaci che ha assaltato il Tweet, ha rilasciato la notizia poche ore fa, e ha listato alcune delle allettanti ipotesi, tra queste Fight Night Round 4, Street Vol. 2, NCAA, il tanto acclamato NBA Live, e lo storico SSX, DEF Jam Fight For Ny.


Gli utenti hanno portato all’attenzione anche molto altro, creando una catena di nostalgia e di speranze (speriamo ben riposte). Sfortunatamente non si hanno ancora grandi indizi che ci permettano di immaginare quale possa essere effettivamente la scelta di EA Sports, ma apprezziamo la scelta di rendere redivivo un titolo del passato. Dopo la smentita dell’aggiunta di pubblicità nei propri prodotti, ecco un altro passo ben pensato.

EA Sports

Seppur in salsa nuova, molti prodotti firmati EA possono ancora funzionare e l’entusiasmo scatenato da parte della community ce lo riconferma. Tra le molte speculazioni – dato che l’azienda non ha ancora confermato e smentito nulla -, e si parla anche della possibilità di portare il titolo proprio su console di nuova generazione e questo è uno dei punti che convince maggiormente l’utenza.

Sembra proprio che possa essere un’annuncio (inaspettatamente) molto gradito dalla community, seppur non immaginato fino a ora. In un mondo che guarda alla next-gen sono sempre più frequenti queste strizzate d’occhio al passato che continua a essere un porto sicuro per gli sviluppatori di videogiochi. Anche in questo caso si vanno a pescare vecchie glorie delle vecchie generazioni, come già anticipato dal possibile remake di Dead Space.

Sempre che l’annuncio arrivi nella giornata del 20 luglio, potremmo scoprirne di più in merito davvero poco dopo, visto l’imminente evento EA Play confermato dall’azienda.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...