FIFA 18 si chiamerà EA Sports FIFA su Nintendo Switch

FIFA 18 si chiamerà EA Sports FIFA su Nintendo Switch

Electronic Arts ha dichiarato che FIFA 18 arriverà anche su Nintendo Switch con il nome di EA Sports FIFA quest’anno. Sembra che infatti il...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 18 si chiamerà EA Sports FIFA su Nintendo Switch

Electronic Arts ha dichiarato che FIFA 18 arriverà anche su Nintendo Switch con il nome di EA Sports FIFA quest’anno. Sembra che infatti il nuovo EA Sports FIFA non sarà una trasposizione di FIFA 18 su Nintendo Switch ma un vero e proprio gioco a se. Entrambi i titoli verranno presentati al prossimo evento EA Play 2017.

In questi giorni il sito web di Electronic Arts ha illustrato le funzionalità di questa nuova versione di FIFA:

Se siete al parco, a casa di un amico o in vacanza, potrete sempre rimanere connessi ai big match. Avrete la possibilità di entrare in campo con i vostri giocatori e squadre preferiti, provenienti da tutti i maggiori campionati e in tutti gli stadi più iconici del mondo… tutto con l’impareggiabile e inconfondibile autenticità e profondità per le quali FIFA è conosciuto.

Nonostante il franchise abbia avuto sempre come partner principale Microsoft e Xbox One nel corso degli ultimi anni, sembra che anche qui avremo grosse novità al riguardo. Recentemente Oskar “Junjted” Siwiec ha condiviso una foto (visibile qui di seguito) che lo immortala davanti ad un cartellone promozionale di FIFA 18. La foto scattata durante un evento promozionale del gioco avvenuto all’interno dell’Alienz Arena del Bayern Monaco lascia intendere che questa edizione annuale del titolo calcistico di EA forse avrà come partner Sony insieme alle sue PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Se fosse davvero così, anche l’esclusività delle leggende dell’Ultimate Team potrebbe cambiare di conseguenza per arrivare su PlayStation.

Voi cosa ne pensate di questa cosa? Pensate sia davvero così?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...