fbpx

EA Sports UFC 4: un leak ha svelato in anticipo l’annuncio del titolo?

A giorni si terrà l'evento EA Play Live 2020 che potrebbe ufficialmente annunciare il titolo sportivo
  • Games
  • News
  • EA Sports UFC 4: un leak ha svelato in anticipo l’annuncio del titolo?

Il prossimo titolo di combattimento targato UFC (Ultimate Fighting Championship) sembrerebbe essere stato svelato anzi tempo per errore. Il gioco di Electronic Arts, giunto ormai al suo quarto capitolo, pare sia comparso sul sito PS4 Patches: nel dettaglio EA Sports UFC 4 ha ricevuto un riferimento che lo indicava con un nome in codice “Magnum” ma recante il logo del titolo.

Al momento la compagnia non ha ancora svelato ufficialmente nessun tipo di informazione riguardo al reveal che, con molta probabilità, avverrà durante l’evento EA Play Live 2020 (rimandato di una settimana a causa della tumultuosa situazione americana di questi ultimi giorni). Per poter vedere il gioco quindi bisognerà attendere, presumibilmente, la notte fra il 17 e il 18 giugno, data in cui l’evento avrà inizio a partire dall’ 01:00 ora italiana. Chissà se EA Sports UFC 4 verrà annunciato anche sulle console di prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X oltre alle attuali macchine in commercio (da vedere un eventuale versione Nintendo Switch).

Non resta che attendere ancora qualche giorno per avere notizie in merito all’eventuale partecipazione del titolo all’evento o se Electronic Arts deciderà di sparare delle cartucce qualche giorno prima della data stabilita. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire l’evolversi della situazione.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...