fbpx

Ecco come sconfiggere il Teostra: Monster Hunter World

La guida per affrontare in totale sicurezza il Drago Antico!
  • Games
  • News
  • Ecco come sconfiggere il Teostra: Monster Hunter World

Il Teostra è uno dei Draghi antichi che incontreremo una volta inoltrati profondamente all’interno di Monster Hunter World; essendo il bastardo grande e grosso, è necessario prendere le giuste precauzioni prima di tuffarsi a capofitto nello scontro rischiando di venir disintegrati: oggi siam qui per mostrarvi come tutto ciò sia possibile senza troppo sforzi, seguendo le giuste indicazioni.Monster Hunter World

La nostra avventura comincia nelle Guglie Selvagge, una volta abbattuto il Nergigante; Qui dovremo trovare e seguire delle tracce di colore blu. Essendo il Teostra un Drago anziano, è necessario avere un’arma con un elevato sigillo anziano o una buona affinità contro le creature dragoniche; insieme a ciò, è indispensabile un’armatura resistente, poiché da ciò potrebbe dipendere il nostro triste destino e sarebbero necessari un’infinità di cure ed oggetti difensivi.  Un’idea potrebbe essere quella di “farmare” contro i Nergiganti, poiché i loro materiali sono di fondamentale importanza. L’armatura utilizzata contro di loro potrebbe essere adatta, ma rinforzarla non è comunque una cattiva idea.

Con ciò, speriamo che la nostra guida vi sia stata utile per l’uccisione del Teostra. Ricordate di fare attenzione ai suoi danni da fuoco e di giocarvela sulla difensiva, poiché il Drago è molto aggressivo e opprimente nelle sua sequenza di attacchi: aspettare e sapere quando contrattaccare, come il maestro Miyazaki dal 2011 ci insegna, è sempre una buona idea!

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...