fbpx

Ecco il primo hotel per videogiocatori ad Amsterdam

Sì, ci sono tanti motivi per scegliere di andare in vacanza ad Amsterdam, ma ecco un altro motivo, molto nerd, per scegliere la capitale...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ecco il primo hotel per videogiocatori ad Amsterdam

Sì, ci sono tanti motivi per scegliere di andare in vacanza ad Amsterdam, ma ecco un altro motivo, molto nerd, per scegliere la capitale dell’Olanda come destinazione; è stato aperto un hotel per giocatori, l’Arcade Hotel.Ecco

Al The Arcade Hotel ogni stanza è dotata di una retro console e giochi, il tutto senza costi aggiuntivi. Sono presenti anche delle console portatili nella sala d’attesa ed è possibile anche trovare una libreria di fumetti.arcade_hotel_2 Il proprietario dell’hotel, Daniel Salmanovich ha dichiarato:


“Sto rimodellando l’hotel per renderlo un posto speciale per gli amanti dei videogiochi. Ho voluto creare un posto dove i viaggiatori ed i giocatori possano sentirsi come a casa di un amico.”

Nell’hotel si svolgono diverse attività come lo street food e tornei (ovviamente) di videogiochi. Inoltre, è in progetto l’ampliamento dell’edificio con un aumento delle stanze da 36 a 45, trovate maggiori informazioni a quest’indirizzo.

Andiamo tutti ad Amsterdam?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...