VideogiochiNews

Ecco Luke Skywalker in Star Wars Battlefront!

Lo sviluppatore di Star Wars Battlefront, Jamie Keen, ha spiegato come eroi del calibro di Luke Skywalker e Darth Vader compariranno nel comparto multiplayer.

Potrete accederci prendendo determinati oggetti nel campo di battaglia. Questi oggetti faranno controllare al giocatore un’utilizzatore della Forza.

Per limitarli, gli eroi inizieranno a perdere energia nel momento in cui compariranno, ma il giocatore potrà aumentare la loro durata tramite uccisioni e oggetti.

“Il nostro obiettivo è dare al giocatore medio circa 2 minuti di un’eroe o di un nemico. Ma se sei abbastanza bravo, potrai arrivare fino a 5 minuti. Teoricamente potrai giocare anche tutto il match con gli eroi, ma sarà molto improbabile.”

Descrivendo meglio Luke Skywalker, Keen ha spiegato: “Sarà un personaggio acrobatico, potente e abile nell’uso della Forza. Comunque, è anche qualcosa di nuovo. I suoi salti sono basati su normali salti biomeccanici, aumentati dalla Forza. Si è visto nel film, come quando saltò dalla carbonite o durante l’addestramento a Dagobah.”

Gli attacchi del personaggio saranno larghi e pesanti, la spinta della Forza sarà perfetta come attacco a distanza. Infine, lo Sprint della Spada Laser permetterà di avanzare velocemente verso il nemico.

Star Wars Battlefront

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche