VideogiochiNews

Ecco perché Peter Dinklage non è più in Destiny

Dopo un po’ di tempo, finalmente Bungie ha rivelato la causa della dipartita di Peter Dinklage, attore che prestava la voce allo Spettro.

Come ben potete sapere, oltre a venir doppiata tutta la nuova parte dello Spettro da un nuovo attore, Nolan North, verrà ridoppiata anche tutta la parte vecchia del gioco base e delle prime due espansioni.

Tramite Mark Noseworthy, executive producer, si è scoperta la causa: la disponibilità.

“Era spettacolare lavorare con Dinklage ma abbiamo bisogno di lavorare con qualcuno che sia più disponibile. Nolan è un professionista, è roba sua. Puoi chiamarlo e chiedergli “Hey, prossima settimana abbiamo un playtest, sarebbe spettacolare se ci fossero alcuni dei dialoghi!” Ed è disponibile”

Questo sarà molto importante vista l’importanza dello Spettro nel nuovo DLC. Inoltre alcune missioni dal gioco base di Destiny verranno riorganizzate per sbloccare altre quest, e avere un doppiatore su chiamata è ottimo!

DESTINY-TAKEN-KING-970x545

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche