fbpx

Ecco tutti i dettagli dell’Expansion Pass di Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha di recente svelato alcuni dettagli in merito all’Expansion Pass di Fire Emblem: Three Houses, prossima IP che verrà rilasciata in

  • Home
  • Games
  • News
  • Ecco tutti i dettagli dell’Expansion Pass di Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha di recente svelato alcuni dettagli in merito all’Expansion Pass di Fire Emblem: Three Houses, prossima IP che verrà rilasciata in esclusiva su Switch a partire dal prossimo 26 luglio. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi garantirà agli utenti l’accesso a ben quattro DLC, avrà un costo di 24,99 euro ed è già disponibile al preordine.

Ciò che al momento è stato comunicato dalla compagnia è che i DLC verranno resi disponibili al download in maniera scaglionata, e verranno perciò rilasciati ad intervalli più o meno regolari a partire da luglio fino ad aprile 2020. Ovviamente, tutti e quattro potranno comunque essere acquistati singolarmente.


Al momento, sembra essere confermato che il primo DLC sarà disponile già al lancio del gioco, e offrirà una serie di outfit alternativi per Byleth. Il secondo verrà invece pubblicato entro il 31 ottobre, e includerà nuovi oggetti di gioco e mappe aggiuntive. Del terzo non è ancora nota la data di rilascio, ma sappiamo che introdurrà in game nuove quest e ulteriori costumi per i protagonisti. L’ultimo DLC, infine, verrà rilasciato entro il 20 aprile 2020 e permetterà ai giocatori di mettere le mani su contenuti di storia aggiuntivi ed esclusivi personaggi giocabili ancora inediti.

Segnaliamo inoltre che proprio di recente Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Fire Emblem: Three Houses in cui ci viene raccontato qualcosa di più in merito a una delle tre case dell’Accademia. Per ulteriori informazioni in merito al titolo, comunque, vi rimandiamo anche al sito ufficiale dedicato.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...